Quello di Huawei MediaPad non è un errore, Android Honeycomb 3.2 verrà presentato ufficialmente a breve. Ma quali sono le novità che porterà questo aggiornamento?

Non sappiamo ancora tutte le caratteristiche in quanto non è ancora trapelato un annuncio ufficiale, ma ciò di cui siamo certi è che Honeycomb 3.2 sarà sviluppato per adattarsi a tutti i dispositivi che possiedono uno schermo più piccolo del 10.1 pollici standard e di conseguenza allargherà il supporto anche alle CPU Qualcomm poichè molti dei dispositivi con dimensioni più contenute montano questo tipo di chip. Un esempio è l’HTC Flyer (chissà che HTC non aggiornerà proprio questo tab alla nuova versione). Google ha fatto davvero un buon lavoro. Grazie a questo aggiornamento, una nuova gamma di tablet arriverà sul mercato con Android Honeycomb e il primo è proprio il MediaPad di cui sopra, poi come non citare il ViewPad 7 e l’Acer Iconia A100 che non è arrivato sul mercato proprio per la restrizione dell’OS.

Oltre a queste due importanti novità, l’aggiornamento poterà una nuova versione delle app Movie Studio, Music e Movies e una serie di bugfix per ottimizzare il tutto. L’arrio è previsto nell’arco di 2/3 settimane. Agosto si preannuncia come un mese ricco di novità.

[via]