Durante l’MWC 2012 Huawei ha presentato al pubblico diversi device ed ora l’azienda continua la sua espansione lanciando un nuovo modello di smartphone con Android e tastiera QWERTY completa e form factor candybar.

A rilevare alcune delle informazioni sul dispositivo è il Bluetooth S.I.G, l’ ente certificatore della tecnologia Bluetooth; il device prenderebbe il nome di Huawei M660 e a quanto pare dovrebbe supportare le reti CDMA2000 1x e 1XEV-DO e Wifi, nonché le connessioni Wireless come GPS e Bluetooth.

Inoltre sarebbe equipaggiato con la piattaforma Gingerbread con personalizzazione del produttore come già visto su altri prodotti già commercializzati.

Il display dovrebbe essere di 3.2 pollici con risoluzione HVGA anche se non ci sono ulteriori dettagli al riguardo, stessa cosa per quanto riguarda prezzo e data di lancio che attualmente restano sconosciuti.

Questo smartphone dovrebbe essere lanciato negli USA e nei mercati asiatici per poi arrivare anche in Europa e forse in Italia. Attendiamo nuove notizie.

[Via]