Android 4.2 è arrivato da alcuni giorni sulla “vecchia” gamma Nexus, tramite la veloce e semplice procedura per l’aggiornamento. Tante novità tra photosphere per Galaxy Nexus e gestione multi utente per il Nexus 7 ma, essendo l’errare umano, piccoli bug possono essere presenti.

Quello che andremo a segnalare oggi è un bug presente nella nuova versione di Android e precisamente nell’app Persone, che ha sostituito quella contatti a partire da ICS. Tutti gli utenti che hanno aggiornato alla nuova release hanno visto come nella suddetta applicazione sia sparita la possibilità di scegliere dicembre come data del compleanno per i nostri contatti.

Come possiamo ben vedere dall’immagine ad inizio articolo si effettua un vero e proprio salto di 1 mese, cancellando così tutte le festività natalizie tanto amate anche da noi utenti Android. Sembra dunque che Google non ami il freddo mese di dicembre, oppure si? Restiamo in attesa di aggiornamenti sulla vicenda e, sopratutto, di vedere come l’azienda di Mountain View risolverà questo bug.

Via