Forse alcuni di voi non lo avranno notato, ma con l’aggiornamento della gamma Nexus ad Android 4.2.2 è stata modificata anche la durata della vibrazione, seppur di molto poco. Sia sul Galaxy Nexus che sul Nexus 4, infatti, all’arrivo di una notifica la vibrazione rimane comunque doppia, ovvero con due piccole vibrazioni ravvicinate, ma ora ogni singola vibrazione risulta leggermente più prolungata.


Ci siamo accorti di questa nuova impostazione di sistema per la vibrazione dopo aver fatto caso a molte notifiche che ci sono giunte, sia sul nostro Nexus 4 che sul nostro Galaxy Nexus, quando abbiamo notato che in effetti la durata della vibrazione era diversa rispetto a quella che da sempre contraddistingue tutti i dispositivi Nexus.

Si tratta, comunque, di un cambiamento lievissimo che però è chiaramente percepibile dagli utenti che di solito impostano la modalità “vibrazione” sul proprio Nexus, per cui potete anche voi farci sapere se avete notato una diversa durata della vibrazione sul vostro dispositivo dopo l’aggiornamento ad Android 4.2.2.