Stando a qualche foto reperita sul Web riguardanti Android 4.2.2 Jelly Bean  la collezione di immagini si ingrandisce, come avete potuto vedere. Ancora non si sa niente di concreto sul rilascio, ma non sembrerebbe mancare molto. Secondo IBTimes Google potrebbe rilasciare questo importante aggiornamento nelle prossime settimane.

Ipotesi considerata parecchie volte ma, come accade spesso con i rumor o voci di corridoio, tutto è sempre da prendere con le dovute attenzioni. Infatti l’origine della notizia è un sito molto attendibile e, inoltre, si tratta di un’immagine abbastanza veritiera in quanto proprio la fonte della notizia è anche in possesso della versione di Android. La versione sopracitata è installata su un Samsung Galaxy Nexus e, a detta dello staff di IBTimes del loro insider anonimo, non pare estremamente risolutivo per quanto riguarda alcune problematiche. Purtroppo non sono state citate altre informazioni in modo dettagliato.

Pare che il nuovo aggiornamento del Sistema Operativo del robottino verde, avvistato più e più volte in Brasile e Malesia, oltre ad essere in fase di sviluppo è anche sotto il segreto test da parte degli impiegati di Google. Su questo ancora Google non ha rilasciato nessuna informazione circa la risoluzione di bug, ma non sarà solo un aggiornamento in cui forse vedremo delle correzioni di molte problematiche dell’OS. Si parla anche di un ottimo incremento prestazionale, che in fin dei conti non fa altro che bene. Ma ancora è tutto avvolto in una fitta nebbia e, a peggiorare la poca chiarezza della situazione, il parere negativo dei ragazzi di IBTimes su questa nuova versione che hanno in prova.

android-422-running-samsung-galaxy-nexus

Inoltre viene menzionato ancora una volta il nome di Key Lime Pie, questo famoso misterioso di cui ancora non si sa proprio niente, se non speculazioni. L’unica certezza, almeno fino a prova contraria, risiede nel suo possibile avvistamento in quell’evento che ogni anno ci tiene in fremente attesa: Google I/O 2013. Aspettando questo si potrà dunque parlare di Android Key Lime Pie e del suo possibile rilascio fra Marzo e Giugno.

[Via]