Amoled 4K Wallpapers è un’applicazione che offre una collezione di sfondi con risoluzione QHD / 4K per smartphone e tablet.

L’app è indicata per i dispositivi con schermo OLED sui quali potrete applicare gli sfondi AMOLED in risoluzione 4K e Full HD che non avranno un impatto negativo sul consumo della batteria.

L’interfaccia mette a disposizione più di 15 categorie tra cui scegliere, supporta la modalità orizzontale, consente di aggiungere gli sfondi ai preferiti e scaricarli sul dispositivo mobile, inoltre verranno aggiunti nuovi wallpaper ogni weekend.

Gli sfondi sono perfetti su qualsiasi smartphone AMOLED inclusi gli ultimi modelli di Samsung e OnePlus, ma per ottenere migliori prestazioni dall’app è necessario che il terminale sia dotato di almeno 1 GB di RAM.

Amoled 4K Wallpapers è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, e chiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google.