Sapete bene che con l’avvento di Froyo è stata introdotta una caratteristica veramente interessante e fondamentale per la navigazione web (a mio parere), parliamo del supporto a Adobe Flash. Ora non sto qui a parlare dei pro e dei contro dato che ne abbiamo già parlato in altri articoli, ma vorrei solamente segnalarvi dei siti in flash che sono stati ottimizzati per Froyo.

Siti di giochi in flash

  • Kongregate.com è un sito che contiene centinaia di giochi in flash visibili perfettamente dai nostri dispositivi Android Froyo. Ve lo consiglio in quanto potrete trovare tantissimi passatempo on-line senza il bisogno di scaricare nuove applicazioni
  • Mochigames.com è un altro sito di giochi in flash, ma nonostante non abbia il vasto archivio come Kongregate, possiede una bellissima interfaccia grafica che permette di scegliere i giochi in base alla categoria
  • Miniclip.com altro sito di giochini flash veramente molto fornito. Molte applicazioni sono disponibili anche su facebook.
  • Armorgames.com dispone di varie applicazioni che possono essere giocate anche in full-screen mode, basta un doppio tap.
  • Southpark Avatar Generator è una simpatica applicazione in flash che permette di creare un avatr in stile southpark che può essere salvato come immagine.

Buon divertimento!