Sviluppato da flaregames, Nonstop Chuck Norris è un gioco di azione in cui “non” controllerete il protagonista della serie TV Walker Texas Ranger.

L’impavido esperto di arti marziali andrà alla ricerca di malviventi da picchiare in maniera automatica e dovrete preoccuparvi di eseguire le mosse speciali toccando gli appositi pulsanti e gestire la crescita del personaggio.

Sgominando i nemici guadagnerete delle monete con le quali potrete sbloccare nuove armi e armature e potenziare quelle esistenti.

Quando Chuck avrà eliminato un certo numero di manigoldi potrà affrontare il boss di turno e continuerà a ripulire i piani dei vari livelli anche mentre non starete giocando, inoltre, salendo di livello, il protagonista apprenderà delle nuove tecniche di combattimento.

Nonstop Chuck Norris è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per scaricare il gioco dal Play Store.