Sviluppato da Animoca Brands, He-Man Tappers of Grayskull è un gioco di ruolo in cui il giocatore dovrà salvare Eternia, combattendo le forze del male di Skeletor e le sue truppe ingigantite da un’antichissimo cristallo magico finito nelle sue grinfie.

Al fianco di He-Man il giocatore potrà schierare in suo aiuto altri dominatori dell’universo tra cui She-Ra, Man-At-Arms e Teela.

Il gameplay sfrutta una formula abbastanza collaudata coma già visto in Tap Titans, ovvero un’impostazione da GDR nella quale far salire di livello He-Man e gli alleati per sbloccare nuove abilità e una parte di azione in cui abbattere i nemici, che si presenteranno a ondate uno di seguito all’altro intervallati da boss, con tap ripetuti sullo schermo, il tutto condito con una trama narrata tramite vignette.

He-Man Tappers of Grayskull è disponibile per Android in italiano e gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.

Android app sul Google Play