Nonostante Google ha parlato di recente di un update per la GTV che abilita l’accesso al Market, questo aggiornamento che è coparso in questi giorni ci ha fatto sperare inutilmente. Infatti, la versione è cambiata diventando 1.3 e il changelog purtroppo non presenta la voce tanto attesa, ma è comunque abbastanza corposo.

L’update è un mix di aggiornamenti e miglioramenti del software che aumentano l’integrazione con nuove piattaforme di Internet TV che sono comparse di recente, come CNBC Real Time. In più sono stati corretti numerose vulnerabilità e bugs anche gravi miglioramendo la stabilità e la sicurezza del sistema.

Il media player ora supporta molti più formati come la codifica WMA ed è stata ottimizzata l’integrazione con Pandora per la transizione dei brani e il supporto per una gamma di grande di standard Blu-Ray.

Intanto tutti i possessori di Google TV sono in fermanto per l’attesissimo aggiornamento che Google ha promesso da fin troppo tempo, che aprirà un nuovo mondo e garantirà una maggiore esperienza multimediale attraverso le numerose applicazioni che si potranno scaricare.

[via]