Twitter, per chiunque non lo conoscesse, è un social network ormai molto di tendenza che consente la condivisione rapida con i nostri follower (ossia chi segue quello che condividiamo) di brevi messaggi.

L’applicazione per Android ovviamente è il client dedicato che ci consente di pubblicare i nostri pensieri o le nostre idee direttamente da smartphone o tablet. Da poche ore questa ha ricevuto un interessante aggiornamento che, se da un lato non introduce particolari novità, dall’altro c’è la risoluzione di bug eventuali o noti in precedenza. Attenzione e cura per l’utenza e per la qualità della fruizione del servizio offerto è il principale obiettivo di qualsiasi azienda o, in questo caso, sito web.

Come poteva mancare un aggiornamento simile dunque? Purtroppo non è nota la lista dei bug che andavano risolti e che lo sono stati; nemmeno una eventuale lista di altri bug che potrebbero presentarsi. Consci che comunque l’applicazione sia migliorata abbastanza, vi invitiamo a segnalarci se avevate riscontrato qualche problema che, con questa versione, adesso non si presenta più

Se invece non avete installato il client, e quindi non avete modo di ricevere la notifica di aggiornamento, potete installarlo seguendo il link nel box qui di seguito.

[app]com.twitter.android[/app]