Non si sono ancora concluse le vendite del Black Friday ma per Amazon è già tempo di tirare le somme su questa giornata ricca di promozioni, offerte lampo e sconti. Scopriamo innanzitutto i tre dispositivi di tendenza, quelli che sembrano aver raccolto il maggior interesse degli utenti.

Nessuno smartphone tra di essi, e tante sorprese tra i prodotti che hanno comunque generato altro traffico. È piaciuta molto l’offerta legata a iRobot Roomba 650 in offerta a 318,99 euro e grande successo ha avuto anche Garmin Fenix 3 HR, uno dei migliori sportwatch nel mercato, offerto a 249,00 euro. Ottimo successo anche per Huawei Matebook D, il notebook del colosso cinese, proposto a 599,00 euro.

Nelle prime sette ore del Black Friday Amazon ha venduto oltre 24.000 prodotti per la casa e 20.000 tra computer e accessori per PC. In una settimana sono stati venduti tanti Chupa Chups quanti sono gli abitanti di Firenze (circa 380.000 NdR) e curiosamente il primo prodotto venduto oggi, alle 00.01 è stato un Dash Button di Caffè Borbone.

Sono stati venduti così tanti cofanetti della saga di Harry Potter che per vederli tutti non basterebbero due anni. Vi ricordiamo che le offerte sono ancora attive quindi dopo cena potete mettervi comodi sul divano e approfittare delle offerte ancora attive. Trovate le migliori nel nostro articolo speciale.