Con Amazon Underground e gli hotspot Boingo la navigazione è gratuita

Amazon Underground è il servizio del gigante dell’e-commerce che permette di ottenere gratuitamente parecchi contenuti normalmente a pagamento. Grazie ad un accordo con Boingo sarà possibile collegarsi agli hotspot della compagnia californiana in maniera completamente gratuita per un periodo di sei mesi.

Sono oltre un milione, sparsi in tutto il mondo, gli hotspot Boingo, situati soprattutto in punti strategici come aeroporti, alberghi e attività commerciali. Nel nostro paese potete trovarli anche in alcuni uffici postali e biblioteche pubbliche, specialmente nelle zone rurali, dove però sono presenti in numero minore.

Se però viaggiate spesso per lavoro o per diletto potrete sicuramente approfittare della promozione combinata di Amazon UndergroundBoingo che per sei mesi, a partire dalla data di registrazione, forniranno l’accesso gratuito grazie all’applicazione Wi-Finder scaricabile dallo store Amazon. Per conoscere tutti gli hotspot e trovare quello più vicino a voi o nelle località che dovrete visitare, potete consultare la mappa disponibile a questo indirizzo, mentre per scaricare e installare Amazon Underground potete utilizzare la nostra guida ufficiale.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Dany

    …cé veramente bisogno di una “guida” per installare la app di Amazon, lol ❔❕❔❕

Top