Sembra che il gelo tra Amazon e Google si stia lentamente sciogliendo, anche se ci sono ancora molti punti di attrito. Il colosso dell’e-commerce ha deciso di pubblicare sul Play Store una versione di Prime Video compatibile con Android TV, anche se al momento sembrano esserci alcuni problemi.

Nonostante sia presente sul Play Store sembra che l’applicazione non possa essere installata, almeno al momento, su nessun dispositivo dotato di Android TV. Nemmeno NVIDIA SHIELD TV, che può contare su una versione integrata dell’applicazione, aggiornata solo in occasione del rilascio di nuovi firmware.

È dunque probabile che l’applicazione sia stata pubblicata ma che non sia ancora pronta per il pubblico, o che Amazon non abbia ancora aggiornato la lista di compatibilità della propria applicazione video. Se possedete un dispositivo Android TV non vi resta che verificare la compatibilità, o attendere che Amazon e Google dirimano anche quest’ultima questione. A seguire il badge per scaricare l’app di Amazon Prime Video dal Play Store.