Amazon Fire Phone riceve un importante aggiornamento

Amazon sta provando a convincere gli utenti statunitensi ad acquistare il suo Fire Phone con un aggiornamento software, che porta con sé una lunghissima lista di novità. Ad ogni modo, avremmo preferito più convinzione e qualche altra mossa da parte di Amazon, poiché non basterà di certo un aggiornamento per convincere gli utenti.

E’ in distribuzione via OTA per i modelli AT&T e Open Market e va a migliorare diversi aspetti software, come la durata della batteria, la fotocamera, la schermata di blocco e molto altro; il changelog completo potete visionarlo nella pagina di supporto dedicata realizzata da Amazon.

In realtà molte delle funzioni introdotte sarebbero dovute esserci fin dal lancio, perché sono ormai di uso comune in qualsiasi smartphone, non solo Android. Comunque non ci soffermeremo molto sulla cosa, in quanto il Fire Phone non è in vendita in Italia attualmente e probabilmente non lo sarà mai, visto che è stato un fallimento a 360 gradi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top