Amazon Fire Phone 2 arriverà nel 2016 [Rumor]

Amazon starebbe valutando la possibilità di lanciare sul mercato una seconda versione dello smartphone Fire Phone. Stando ad alcune fonti vicine all’azienda il colosso dell’e-commerce avrebbe intenzione di puntare ancora sul mercato degli smartphone Android e starebbe preparando un nuovo dispositivo per il 2016.

Il flop di vendite ottenuto dall’attuale modello (ne abbiamo parlato qui) avrebbe infatti indotto Amazon a rivalutare le proprie strategie commerciali per il futuro, costringendo l’azienda a posticipare qualsiasi mossa per tutto il 2015.

Nel terzo trimestre del 2014 Amazon ha subito perdite per ben 170 milioni di dollari a causa del Fire Phone: ciò testimonia fin troppo bene lo scarso appeal del dispositivo tra il pubblico.

Non sappiamo ancora quali carte verranno giocate per rendere più appetibile il nuovo modello ma siamo certi che in un anno di tempo i rumor sul dispositivo non mancheranno.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top