Mancano poche ore alla presentazione di Amazfit GTR, il nuovo smartwatch di Huami e c’è spazio per quella che potrebbe essere l’ultima anticipazione. Alcuni presunti scatti ci mostrano infatti quello che dovrebbe essere l’aspetto estetico dello smartwatch.

Nella foto di copertina, e in un paio di scatti che vedete nella galleria sottostante, possiamo vedere le due varianti in cui dovrebbe essere presentato il nuovo smartwatch. Uno dei due modelli sembra avere la cassa in acciaio, mentre il secondo ha una cassa satinata che potrebbe essere realizzata in alluminio o in titanio.

Entrambe le versioni sono mostrate con il cinturino in pelle ma è probabile che siano disponibili anche varianti con cinturino in silicone, più sportivo, e in acciaio o altri materiali. Niente anticipazioni sulle funzioni, e la watch face scelta non svela alcun dettaglio. Sembra assente la piccola sezione inferiore, vista su Pace e Stratos, che conteneva il sensore di luminosità e la cornice ha dimensioni decisamente più contenute rispetto a quanto visto nei modelli precedenti targati Amazfit.

L’appuntamento per la presentazione ufficiale è per le 14.30 ora italiana, quando scopriremo ogni dettaglio su Amazfit GTR.