A poche settimane dal lancio di Amazfit GTR, il nuovo sportwatch di Huami, sono in arrivo nuovi quadranti, che permetteranno agli utenti di personalizzare maggiormente il proprio dispositivo.

Con un post pubblicato oggi su Weibo, il noto social network cinese, Huami ha mostrato quattro dei nuovi quadranti (watch faces) che saranno disponibili nel Theme Store dell’app Amazfit, insieme ad altre centinaia di watch face personalizzate. I protagonisti dei quadranti derivano da cartoni animati popolari in Cina, come Ali The Fox, il gatto Wuhuang Wanshui o Little P, ma è probabile che ne vengano rilasciate altre maggiormente “internazionali”.

Oltre a questi quadranti, destinati evidentemente ai più piccoli, ci saranno nuovi quadranti potrete decidere se dare un tocco moderno ad Amazfit GTR o se renderlo più simile a un cronografo o a un orologio vecchio stile, a seconda delle preferenza personali.

Se avete già acquistato lo smartwatch potete verificare la presenza dell’aggiornamento per l’app Amazfit utilizzando il badge sottostante. Se avete ancora qualche dubbio vi consigliamo di attendere la nostra recensione, in arrivo nei prossimi giorni, dove metteremo in evidenza vantaggi e svantaggi rispetto alle altre proposte di Amazfit.

[badge]com.huami.watch.hmwatchmanager[/badge]