Amazfit GTS è il più recente degli smartwatch di Huami e si differenzia dalla maggior parte dei predecessori per la forma quadrata del display, una soluzione adottata in precedenza solo su Amazfit Bip.

Come accade molto spesso, al momento del lancio Huami non ha fornito un numero elevato di quadranti con cui personalizzare lo smartwatch, ritenendo che quelli forniti fossero comunque sufficientemente interessanti. A quanto pare gli utenti si sono lamentati e Amazfit ha deciso di arricchire l’offerta, che da oggi è decisamente migliorata.

Con un breve video mostrato sul proprio account Facebook ufficiale, Amazfit ci mostra una selezione dei tanti nuovi quadranti per Amazfit GTS. Alcuni li abbiamo già visti, con le ovvie differenze di forma, su altri smartwatch Amazfit, ma molte sono studiate proprio per sfruttare al massimo il fattore di forma del display.

 

Dobbiamo dire nonostante alcuni dei nuovi quadranti per Amazfit GTS siano decisamente molto ben realizzati, quello sembra offrire ancora il meglio, ma è comunque questione di gusti personali, e alcuni potrebbero preferire le nuove creazioni.

Se avete acquistato un Amazfit GTS non vi resta che aprire l’applicazione ufficiale Amazfit e recarvi nello store quadranti, accessibile dopo aver aperto la scheda relativa al vostro smartwatch. In questo modo potrete ammirare i nuovi quadranti per Amazfit GTS, scegliere quello che più si adatta al vostro stile e installarlo.

L’operazione richiede davvero pochi secondi e vi permetterà, quando ne avrete voglia, di cambiare il look al vostro smartphone. Vi lasciamo al breve filmato che mostra i nuovi quadranti per Amazfit GTS. Che ne pensate? Quel è il vostro preferito? Il box dei commenti è a vostra disposizione.

Oggi hai già dato un'occhiata allo store watchface dell'app Amazfit? Abbiamo appena aggiunto tantissimi nuovi quadranti per Amazfit GTS, adesso si adatta ancora meglio al tuo stile!#yourGTSface

Gepostet von Amazfit Italy am Donnerstag, 31. Oktober 2019

Vai a: Recensione Amazfit GTS