Huami è nata nel 2014 come azienda produttrice di dispositivi indossabili, divenendo nota anche per essere quella che realizza la popolare serie Mi Band di Xiaomi.

Ma Huami ha anche una propria linea di smartwatch molto famosa, ossia Amazfit, oltre altri dispositivi indossabili che si sono rivelati molto amati dagli utenti grazie al loro design, alle feature e ai prezzi aggressivi.

Nei giorni scorsi Huami ha lanciato dei nuovi smartwatch, come Amazfit GTS e durante l’evento di presentazione ha snocciolato alcuni dei dati fatti registrare nel corso della sua storia, incluso il superamento del traguardo di 100 milioni di dispositivi indossabili venduti dalla sua nascita.

Si tratta di un risultato eccezionale e in virtù del quale Huami potrebbe essere persino il brand con più vendite in termini di dispositivi indossabili.

Inoltre il produttore ha lasciato intendere che le sue entrate per il secondo trimestre del 2019 hanno superato 1 miliardo di yuan, con una crescita su base annua pari al 36,6%, forte di 8,3 milioni di unità spedite (con un aumento del 53,7% rispetto al medesimo periodo del 2018).