Come pochi sapranno, Amazfit non produce solamente dispositivi indossabili intelligenti: Huami, l’azienda “ecologica” di Xiaomi, vende già da qualche tempo sotto il nome Amazfit una t-shirt ad asciugatura rapida, che per piccole quantità di liquido risulta sostanzialmente impermeabile grazie al suo particolare tessuto idrorepellente. Il prezzo era di circa 17 euro al lancio, ma ora l’azienda si sta preparando a lanciare una nuova maglietta ancora più economica.

La nuova Amazfit quick-drying T-shirt parte infatti da soli 13 euro e si presenta più elastica e flessibile grazie alle sue fibre fatte di nylon, poliestere e spandex, rispettivamente in quantità del 55%, 27% e 18%. Questo nuovo materiale secondo la compagnia dovrebbe non solo preservare le qualità di asciugatura rapida del precedente modello, ma dovrebbe anche garantire una migliore dissipazione del calore e mantenere il corpo asciutto più a lungo.

L’estetica non è nulla di eccezionale, ma questo permette alla maglietta di adattarsi a molteplici situazioni grazie al suo design monocolore interrotto sul fronte solamente da una riga più chiara posta sulla spalla e dal piccolo logo di Amazfit sul petto. Sul retro troviamo nuovamente il medesimo logo, con la differenza di essere più grande e riflettente in modo da farsi notare per strada quando si decide di andare a correre col buio.

Precedente modello della T-shirt ad asciugatura rapida.