Amazfit Italy ha preparato – e lanciato dalla pagina ufficiale su Facebook – un’altra, bella sorpresa per tutti i suoi clienti: si tratta di un nuovo concorso riservato proprio a coloro che seguono Amazfit Italy su Facebook e il premio in palio è un Amazfit GTS, il nuovo sfidante di sua maestà Apple Watch.

Cosa fare per vincere un Amazfit GTS? Semplice: dovrete seguire la pagina Facebook “Amazfit Italy” e commentare questo post descrivendo ovvero allegando un’immagine della propria watchface ideale (NdR, mi raccomando, potrete liberare la vostra fantasia!). C’è tempo però fino al 30 ottobre, giorno al partire dal quale le diverse proposte contenute nei commenti sotto al post saranno esaminate da una giuria interna di Amazfit che decreterà il vincitore che riceverà un Amazfit GTS in premio.

Allora cosa aspettate a dare libero sfogo al vostro ingegno? Il premio in palio fa gola a tanti (siamo a oltre 100 commenti in meno di 24 ore): Amazfit GTS è infatti uno smartwatch che, come sottolineato anche dalla nostra recensione, colpisce per il giusto compresso tra funzionalità e design elegante e moderno.