A qualche settimana dalla presentazione della versione in titanio di Amazfit GTR, anche il più recente Amazfit GTS si arricchisce della bellissima Titanium Edition, che va ad aggiungersi alle seri colorazioni già disponibili sul mercato.

Mentre la versione normale dello smartwatch utilizza una cassa in alluminio e un cinturino in silicone, Amazfit GTS Titanium Edition utilizza una cassa in titanio, più resistente alla corrosione e ai graffi, e adotta un cinturino in gomma fluorurata, più morbida del silicone, resistente allo sporco e più delicata anche sulla pelle.

Per il resto rimangono invariate le caratteristiche tecniche dello smartwatch, identiche alla versione “normale” di Amazfit GTS. Troviamo lo schermo da 1,65 pollici con 341 ppi e modalità Always-on, GPS e GLONASS e la possibilità di registrare una dozzina di diverse attività sportive.

Non manca la connettività NFC, al momento utile solamente in Cina ma che potrebbe essere utilizzata anche nella versione internazionale con i prossimi aggiornamenti. Troviamo ancora un vetro Gorilla Glass 3, anche se non sarebbe stato male trovare una protezione in vetro zaffiro, per aumentare esponenzialmente la resistenza ai graffi e ai maltrattamenti.

Come per Amazfit GTR, anche Amazfit GTS Titanium Edition costerà di più della versione standard. Il prezzo in Cina, dove la nuova variante sarà in vendita dal primo dicembre, è di 1,299 yuan, circa 165 euro. In Europa con le tasse e i costi di importazione, potrebbe arrivare a 199 euro.

Vai a: Recensione Amazfit GTS