Amazfit ha celebrato degnamente il debutto sul mercato italiano del suo ultimo gioiellino, Amazfit GTS, che ha fatto segnare immediatamente il tutto esaurito. Lo smartwatch/sportwatch infatti non è disponibile all’acquisto e sarà necessario attendere che Huami evada tutti i pre ordini, prima di poterlo acquistare.

Proprio in occasione ella commercializzazione in Italia è arrivato un aggiornamento dell’app Amazfit, disponibile gratuitamente sul Play Store di Google, che ha portato con sé un nuovo firmware. Per la gioia di chi preferisce la nostra lingua all’inglese, e per chi vuole sfruttare al massimo il nuovo acquisto, ecco dunque arrivare la traduzione in italiano.

Una volta aggiornata l’applicazione basterà verificare che Amazfit GTS sia connesso per veder partire l’aggiornamento. Se così non fosse sarà sufficiente entrare nella schermata dedicata agli aggiornamenti e avviare la procedura. È preferibile avere lo smartwatch carico almeno al 50% per evitare problemi in fase di aggiornamento.

Nel giro di pochi minuti Amazfit GTS si sarà aggiornato e al riavvio troverete la lingua italiana.  Se invece state ancora aspettando il vostro smartwatch o siete indecisi vi lasciamo alla nostra recensione che vi aiuterà a chiarirvi le idee.