Amazfit GTR, il nuovo smartwatch presentato lo scorso 16 luglio da Huami, la società che si occupa anche di produrre la serie Mi Band di Xiaomi e che finora ha portato sul mercato diversi device ottimi e molto apprezzati, è finalmente acquistabile anche presso tutti i negozi Mi Store Italia.

Arrivato ufficialmente in Italia lo scorso mese, a inizio ottobre il modello da 42 mm era entrato a far parte del catalogo dei prodotti acquistabili sullo store online ufficiale di Amazfit. Adesso Amazfit GTR fa la propria comparsa in Italia anche nei negozi fisici, con particolare riferimento ai Mi Store di Xiaomi. La comunicazione relativa alla disponibilità è arrivata qualche ora fa attraverso i canali social proprio di Mi Store Italia (trovate il post in Fonte).

Proprio Mi Store Italia ci tiene a precisare che negli store fisici Amazfit GTR è disponibile in entrambe le versioni e quindi da 42 e 47 mm.

Per chi l’avesse dimenticato, Amazfit GTR è uno smartwatch di ottimo livello, che fa dell’autonomia uno dei suoi principali punti di forza e che con un recente aggiornamento ha guadagnato anche la funzione AoD (Always on Display). Ecco riassunta in breve la sua scheda tecnica:

  • schermo AMOLED da 1,2 pollici (390 x 390 pixel) o 1,39 pollici (454 x 454 pixel) con Gorilla Glass 3
  • sensore BioTracker PPG, accelerometro a 6 assi, sensore geomagnetico, sensore di pressione atmosferica, sensore capacitivo, sensore di luminosità ambientale
  • Bluetooth 5.0, GPS, GLONASS, NFC
  • resistenza all’immersione a 5 atmosfere
  • dimensioni 47×2 x 47×2 x 10,75 mm, peso di 36 grammi (alluminio) 48 grammi (acciaio) o 40 grammi (titanio) o 42,6 x 42,6 x 9,2 millimetri e peso di 25,5 grammi
  • batteria da 410 mAh (47 millimetri) con autonomia fino a 24 giorni
  • batteria da 195 mAh (42 millimetri) con autonomia fino a 12 giorni

Adesso che Amazfit GTR è arrivato anche nei Mi Store, lo acquisterete? Schiaritevi le idee con la nostra recensione completa e fatecelo sapere nel box dei commenti.

Vai a: Recensione Amazfit GTR