A pochi giorni dalla sua presentazione per il mercato italiano e altrettanti dall’inizio delle consegne, che prenderanno il via il prossimo 8 agosto, Amazfit GTR, l’ultimo smartwatch presentato lo scorso 16 luglio da Huami, la compagnia che si occupa anche della produzione della serie Mi Band di Xiaomi e che finora ha rilasciato tanti device eccellenti e apprezzati, ha iniziato a ricevere in queste ore un primo aggiornamento software.

Il nuovo update introduce la versione 1.3.3.06 e prepara Amazfit GTR alla disponibilità sul nostro mercato con l’implementazione del supporto alla lingua italiana e di nuovi quadranti (watchfaces), per la gioia degli utenti che amano personalizzare l’aspetto del proprio wearable. I quadranti possono essere selezionati sia all’interno dell’applicazione dedicata che direttamente dal menù apposito del device.

Qui sopra potete vedere alcuni screenshot dell’aggiornamento arrivato sul nostro Amazfit GTR, che insieme alle novità poc’anzi menzionate ha portato anche un inconveniente decisamente poco piacevole. Complice il probabile utilizzo di testo nero su sfondo nero, tutte le schermate risultano praticamente invisibili e neppure riavviare il dispositivo o cambiare watchface è servito a risolvere il problema.

Nei prossimi giorni arriverà la nostra recensione completa di Amazfit GTR, nel frattempo potete dare un’occhiata alla sua dotazione tecnica completa visitando la pagina tag dedicata. Vi ricordiamo, infine, che le consegne inizieranno il prossimo 8 agosto per cui, se state cercando un’idea regalo o uno smartphone da portare con voi in vacanza, potrete averlo tra le mani nel giro di pochi giorni. Non vi resta che visitare la pagina ufficiale, scoprire i dettagli e procedere all’acquisto del device al prezzo di listino ufficiale di 149,99 euro.