Dopo una lunga attesa ha finalmente aperto i battenti il sito italiano di AMAZFIT, marchio dedicato al fitness appartenente al produttore cinese Huami. Se questo nome non vi suona nuovo, parliamo del fornitore di tecnologie indossabili di Xiaomi, il produttore di tutte le Mi Band finora realizzate.

Dopo aver debuttato sotto l’ala protettrice di Xiaomi, nel 2015 Huami ha lanciato il proprio marchio AMAZFIT con il quale sono stati commercializzati diversi dispositivi di successo. Ricordiamo gli smartwatch Amazfit Stratos e Amazfit Pace, lo sportwatch Amazfit Bip e la smartband Amazfit Cor, oltre alla più recente soluzione, lo smartwatch Amazfit Verge.

Al momento sul sito italiano sono presenti solamente lo Stratos e il Pace, gli unici due prodotti per i quali è ufficialmente disponibile la lingua italiana. Oltre ai dettagli tecnici sui due dispositivi e a una serie di notizie a essi correlate, sul sito è presente la pagina ufficiale di supporto, con gli indirizzi email del servizio assistenza e i manuali utente, oltre a una sezione FAQ per aiutare gli utenti a ottenere le risposte alle domande più comuni.

In attesa di scoprire quali saranno i nuovi prodotti AMAZFIT supportati vi lasciamo con l’indirizzo del sito italiano, dal quale potrete ottenere alcune informazioni utili.

Sito italiano AMAZFIT