Poche novità secondo le nuove immagini di Honor 9 e Alcatel Idol 5S

Mancano ancora parecchi mesi alla presentazione di Honor 9, che non dovrebbe arrivare sul mercato prima del mese di agosto, eppure iniziano già a circolare in Rete le prime possibili immagini del nuovo top di gamma del produttore cinese, che potrebbe abbandonare il lettore di impronte posteriore spostandolo sulla parte anteriore.

Questo almeno è quanto emerge da un primo presunto render, che mostra un dispositivo abbastanza simile a Honor 8 ma con un tasto frontale ripreso da quello utilizzato su Huawei P10, che dovrebbe nascondere il lettore sotto al vetro. C’è da dire che il design del presunto Honor 9 ricorda quello di Xiaomi Mi 6, presentato un paio di giorni fa, che a sua volta ricorda P10, quindi sembra che in questa occasione Honor non abbia lavorato molto di fantasia, ammesso che il prodotto finale sia effettivamente quello mostrato nel render.

Passiamo ora ad Alcatel Idol 5S del quale il noto leaker Roland Quandt ci mostra un’immagine a fianco del predecessore Alcatel Idol 4 nella quale possiamo apprezzare un piccolo cambiamento degli speaker, collocati in alto e in basso. Per il resto sono apprezzabili pochissime novità tra cui i pulsanti disposti diversamente, mentre le dimensioni del display dovrebbero rimanere le stesse.

La presunta scheda tecnica, con un SoC MediaTek MT6757 affiancato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna lo identifica come un dispositivo di fascia medio-bassa e potrebbe essere affiancato da una versione Plus con schermo di dimensioni maggiori.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mobile Suit Gundam

    Come dice giustamente l’articolista, quest’anno siamo di fronte ad un incomprensibile fenomeno di ritorno al passato – da un punto di vista del design – e non certo in senso positivo.

    Huawei P10, Mi6, questo Honor 9 ma aggiungerei anche il prossimo HTC U per quello che si e’ visto della immagini “leaked”: design vecchio, banale, caratterizzato da cornicioni insulsi senza senso e palesemente “ispirato” ad IPhone….personalmente? Bleah

    Che piaccia o no, le uniche novita’ degne di nota – e neanche poco – sono state apportate da G6 e S8. Sony e’ uguale a se stessa da secoli. Per quanto possa suonare strano, con riguardo ai top di gamma, spero in ZTE: gia’ Axon7 era molto bello, il nuovo Axon7s col design rimodellato degli speakers e’ stupendo. Confido molto nel prossimo Axon8. Alternativa possibile Nokia, col “rumoreggiato” Nokia 9

  • Casper

    Poche novità? Praticamente è stato risolto l’unico immenso problema di honor 8. Finalmente c’è il sensore di impronte fontale. Ottima notizia.

    • Ivan Dimitrivici

      D accordo con te

Top