Meizu M5S e Alcatel Idol 5S tra indiscrezioni e presunte schede tecniche

A pochi giorni dalla presentazione ufficiale di Meizu M5S, che salvo sorprese dovrebbe essere annunciato il 15 febbraio, è circolata in rete una immagine che mostra i probabili prezzi di vendita del nuovo medio gamma cinese.

Sarebbero due le versioni di Meizu M5S, entrambe dotate di caricatore rapido ma di diverse capacità: il modello base, con display da 5 pollici, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e caricabatterie da 10 W, dovrebbe essere commercializzato a 999 yuan, mentre il modello top dovrebbe avere un display da 5,2 pollici, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna e un caricabatterie da 18 W al probabile prezzo di 1199 yuan.

Si tratta dunque di 136 e 164 euro al cambio attuale, un prezzo più basso di quello ipotizzato inizialmente che potrebbe rendere più appetibile lo smartphone. Passiamo ora a un altro smartphone, Alcatel Idol 5S, che ha fatto la sua prima apparizione sulla piattaforma di benchmark Geekbench.

Dalle informazioni presenti nella scheda di Geekbench sembra che Alcatel Idol 5S possa montare un MediaTek Helio P20 con 3 GB di RAM e Android 7.0 Nougat come sistema operativo. Nessuna informazione sulle rimanenti specifiche anche se possiamo escludere la doppia fotocamera superiore per la quale servirebbe almeno un chipset MediaTek Helio P25. Probabilmente ne sapremo di più al MWC 2017 nel corso del quale lo smartphone dovrebbe essere presentato ufficialmente.

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top