Alcatel OneTouch annuncia PIXI 3, la serie di smartphone “OS-agnostic”

Il nuovo anno è appena iniziato, ma non mancano rumor, news e spunti interessanti. In attesa del CES 2015 (live streaming Sony e NVIDIA) però, tutto tace e, soprattutto i grandi produttori, lasciano trapelare meno notizie possibili; altri produttori invece rilasciano qualche informazione, per distinguersi dalla sterminata mole di prodotti e per emergere dal mare di stand a disposizione del visitatore.

Alcatel OneTouch è tra questi, così ieri, ha annunciato il suo primo smartwatch, OneTouch Watch ed oggi rilascia qualche indizio sulla prossima serie di smartphone, davvero molto curiosa.

PIXI 3, questo il nome della nuova linea, sarà in grado di far girare Windows Phone, Android o Firefox OS, non è ancora chiaro come sarà possibile e si spera in qualche delucidazione direttamente dallo stand Alcatel.

Alcatel One Touch è stata molto vaga e ha rilasciato pochi dettagli; il sistema sarà votato alla gestione cross-device (PC e smartphone di casa e ufficio) rendendo l’ambiente “più familiare”.
Infine, la linea PIXI 3 sarà composta da quattro smartphone con display da 3,5″, 4″, 4,5″ e 5″, andando incontro a tutte le esigenze dei consumatori. Tutti saranno dotati di connettività LTE, mentre il modello da 3,5″ avrà solo il modulo 3G.

Nessun altro dettaglio, se non una gran voglia di sbirciare nello stand di Alcatel OneTouch. Missione compiuta, dunque, per l’azienda franco-cinese, che ha generato un bel po’ di curiosità.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • leloraxizi

    Molto interessante il pixi3, penso che avrà una parte di acquirenti in più rispetto a quelli che comprano solo android.

Top