Alcatel Idol 4S è uno degli ultimi smartphone realizzati dallo storico marchio francese, presentato solo qualche mese fa durante il MWC di Barcellona (dove abbiamo potuto provarlo in anteprima). Finalmente lo smartphone è disponibile all’acquisto su Amazon, in tre differenti colorazioni, ma a prezzi un po’ cari.

Il prezzo, infatti, supera i 500 Euro, e sebbene siano comprese le spese di spedizione può essere ritenuta una cifra abbastanza elevata, considerando una scheda tecnica di alto livello ma non da top di gamma.

Alcatel Idol 4S monta un display Quad HD Super AMOLED da 5,5 pollici, mentre sotto alla scocca troviamo un processore Snapdragon 652 octa-core, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna (espandibile); il reparto fotografico conta di una fotocamera posteriore da 16 megapixel, dotata di flash LED a doppia tonalità, e di una fotocamera anteriore da 8 megapixel, dotata di un ampio angolo di visione di 84°. La batteria presenta una capacità di 3000 mAh, mentre il sistema operativo è l’ultima versione del robottino verde, vale a dire Android 6.0 Marshmallow.

Se siete interessati all’acquisto trovate i link qui sotto (sottolineiamo che si tratta di prodotti venduti e spediti da Amazon).

Alcatel Idol 4S Dark Grey a 525,71 Euro

Alcatel Idol 4S Gold a 512,83 Euro

Alcatel Idol 4S Metal Silver a 512,83 Euro

Via, Immagine