Xiaomi Mi A2 e Mi A2 Lite iniziano a ricevere in Italia un nuovo aggiornamento software con le patch di sicurezza di agosto 2019, rilasciate da Google un paio di settimane fa.

L’aggiornamento per Xiaomi Mi A2 ha un peso di circa 100 MB e porta, oltre alle suddette patch di agosto, anche la soluzione a qualche bug: possiamo citare ad esempio la correzione dell’animazione durante la rotazione in landscape e, a quanto pare, il miglioramento alla risposta del touch (peggiorato con lo scorso update in base alle segnalazioni, anche sul Lite). Niente da fare, a quanto sembra, per il bug riguardante la luminosità automatica mai inferiore al 19%, segnalato da alcuni utenti.

L’update sta iniziando a fare capolino anche sul fratello minore e dovrebbe raggiungere il vostro Mi A2 Lite nel giro di qualche ora. Le patch di sicurezza di agosto 2019 sono dunque in rollout per Xiaomi Mi A2 e Mi A2 Lite: potete provare a scaricarle via OTA recandovi nella sezione dedicata delle impostazioni di sistema. Fateci sapere se avete notato qualche altra novità.

Vai a: recensione Xiaomi Mi A2