Xiaomi Mi A2 Lite sta iniziando a ricevere in queste ore un nuovo aggiornamento software comprensivo delle patch di sicurezza di Android del 5 gennaio 2019.

xiaomi mi a2 lite patch di gennaio 2019

Il modello Lite batte quindi sul tempo il ritardatario fratello maggiore Mi A2 e si mette in pari col predecessore Mi A1, che aveva già ricevuto le ultime patch di sicurezza una decina di giorni fa. Questo nuovo aggiornamento è meno rilevante ed ovviamente anche meno corposo rispetto a quello ad Android 9 Pie arrivato nel mese di novembre dello scorso anno.

Xiaomi Mi A2 Lite è il modello meno costoso della seconda generazione di smartphone Android One di Xiaomi ma in tanti lo hanno preferito a Mi A2, considerandolo come il vero erede dell’apprezzato Mi A1. Xiaomi Mi A2 Lite non vanta una scheda tecnica entusiasmante, né un design particolarmente ispirato, ma è comunque piuttosto completo, si trova a prezzi decisamente contenuti e si fa notare soprattutto per l’autonomia ottima garantita dalla batteria da ben 4.000 mAh.

L’aggiornamento OTA è in distribuzione e raggiungerà nei prossimi giorni tutti i dispositivi compatibili. Lo avete già ricevuto sul vostro Xiaomi Mi A2 Lite? Fatecelo sapere nei commenti.

Vai a: Migliori smartphone Android | La classifica di gennaio 2019

Si ringrazia Loris Di Lena

per la segnalazione