Continua, senza interruzioni, il lavoro delle aziende produttrici di smartphone, impegnate a migliorare i propri dispositivi e offrire un’esperienza utente quanto più soddisfacente possibile. Oggi è il turno di Xiaomi e Honor, che rispettivamente hanno aggiornato Xiaomi Mi A1 e Honor 10.

Xiaomi Mi A1

L’aggiornamento per Xiaomi Mi A1, attualmente in fase di rilascio in Italia, ha un peso di circa 230 MB contiene le patch di sicurezza di ottobre e miglioramenti a livello di velocità e stabilità di sistema. È chiaro che non siano presenti delle novità degne di nota, ma certo ci fa piacere notare come l’azienda si impegni a rilasciare il più tempestivamente possibile le misure tese a garantire la sicurezza su Android.

Honor 10

Anche Honor 10 si sta aggiornando in Italia (versione firmware COL-L29 8.1.0.148), introducendo le patch di sicurezza di settembre 2018 rilasciate da Google. Secondo il changelog ufficiale pubblicato dall’azienda, le novità si limiterebbero infatti a miglioramenti a livello di stabilità – si menziona un problema di visualizzazione errata di giochi PUBG -, senza che quindi siano presenti delle nuove funzionalità.

Grazie a Jacopo C. per la segnalazione