Buone notizie per i tanti utenti che possiedono uno Xiaomi Mi 9T. In queste ore Xiaomi rilascia un nuovo aggiornamento di sicurezza per lo smartphone Android che porta la MIUI 11 alla versione 11.0.3.0.PFJUEXM.

L’immagine qui sotto non fa riferimento a nessun tipo di modifica in particolare, anche se la dimensione di 446 MB ci fa ben pensare che siamo di fronte ad un gran numero di correzioni. È altresì probabile che assieme alle patch di sicurezza siano presenti anche importanti migliorie per l’ultima versione della MIUI, ovviamente basata su Android 10.

xiaomi mi 9t aggiornamento sicurezza novembre 2019

Xiaomi fa infatti riferimento ad una semplice “ottimizzazione” del sistema per le patch di sicurezza di novembre 2019, ma riteniamo che dal giorno di rilascio della MIUI 11 stable per lo Xiaomi Mi 9T, l’azienda cinese abbia effettivamente messo mano ad un gran numero di aree della MIUI 11.

Non ci aspettiamo di trovare chissà quali cambiamenti, ma piuttosto una lunga serie di migliorie e ottimizzazioni sotto il cofano che non fanno mai male. Per scaricare l’aggiornamento potete attendere l’arrivo della classica notifica di sistema, oppure controllarne la disponibilità tramite il solito pannello relativo agli aggiornamenti di sistema. Fateci sapere nei commenti se avete trovato altre novità importanti che Xiaomi non ha menzionato nel changelog ufficiale.

Vai a: recensione Xiaomi Mi 9T

Ringraziamo Francesco per la segnalazione