Buone notizie per i possessori di un Samsung Galaxy S9 brand Vodafone: a distanza di qualche giorno dal rilascio dell’atteso aggiornamento ufficiale ad Android 10 per la versione no brand, infatti, l’update è arrivato in Italia anche per la variante personalizzata da questo operatore.

Si tratta di un aggiornamento corposo, così come testimoniato dal suo “peso” (1,9 GB) e dal lungo changelog ufficiale. L’update porta il firmware alla versione G960FXXU7DTAA e introduce le patch di sicurezza Android relative a gennaio 2020.

Novità di Android 10 per i Samsung Galaxy S9

Sono davvero tante le novità che vengono introdotte dal colosso coreano con questo importante aggiornamento di sistema (qui trovate il video che le mostra tutte). Tra le principali segnaliamo il miglioramento della Modalità Notte, animazioni più fluide, il miglioramento della Modalità con una mano, una riprogettazione dell’app fotocamera, il miglioramento di varie app di sistema come Rubrica, Calendario, Internet, Promemoria e Archivio.

Come aggiornare i Samsung Galaxy S9 ad Android 10

Se possedete un Samsung Galaxy S9 Vodafone potete verificare la disponibilità di aggiornamenti semplicemente andando nel menu delle Impostazioni, scorrendo fino alla sezione Aggiornamenti software e selezionando Scarica e installa. Non ci resta altro da fare che augurarvi un buon aggiornamento.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy S9