È arrivato l’aggiornamento con le patch di sicurezza di marzo 2020 anche per Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9+. Poche le novità, a parte le misure contenute nel pacchetto che presenta la risoluzione di alcune vulnerabilità di cui vi parliamo subito, prima delle indicazioni per scaricare e installare l’aggiornamento sugli smartphone.

Novità e correzioni dell’aggiornamento per Samsung Galaxy S9 e S9+

Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9+ stanno ricevendo finalmente un nuovo aggiornamento che include le più recenti patch di sicurezza del mese di marzo. Non risultano esserci novità particolari, ma si segnala la presenza delle sole correzioni relative alle nuove patch.

Si parla perciò della risoluzione di vari problemi relativi al sistema operativo Android e a 25 vulnerabilità legate nel software Samsung stesso. Nient’altro secondo quanto emerso.

Come aggiornare Samsung Galaxy S9 e S9+

L’aggiornamento in questione è ad oggi in fase di roll out in Europa, perciò dovreste trovarlo a momenti anche sui vostri Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+.

Nel caso ne abbiate ricevuto notifica, non dovete fare altro che toccare sui pulsanti relativi per procedere con il download e l’installazione. Altrimenti, chi non ha ricevuto alcunché può verificarne la presenza direttamente dalla sezione apposita delle impostazioni.