Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus no brand iniziano a ricevere in Italia le patch di sicurezza di settembre 2018, a distanza di qualche ora dall’avvio del rollout per Galaxy J5 (2017)Galaxy Note 9 e Galaxy Note 8.

Mentre l’aggiornamento di settembre per Galaxy Note 8 sembra portare nuove funzionalità per il comparto fotografico, con l’arrivo della modalità Super Slow Motion e delle AR Emoji, non si può dire lo stesso per quello dei due flagship 2018 (che del resto possiedono già queste due funzioni).

Samsung Galaxy S9 e S9 Plus ricevono i nuovi firmware G960FXXS2BRI1G965FXXS2BRI1, sempre basati su Android 8.0 Oreo, con le patch di sicurezza di settembre 2018, il cui contenuto è stato illustrato dal produttore a inizio mese. Per il momento non sembra siano state scovate altre novità, ma nel caso vi invitiamo a farcelo sapere nel solito box dei commenti.

Per aggiornare il vostro Samsung Galaxy S9 o S9 Plus no brand non dovete fare altro che recarvi in impostazioni, aggiornamenti software, scarica aggiornamenti manualmente. Se possedete un modello brandizzato da qualche operatore dovrete probabilmente attendere ancora qualche giorno per le ultime patch di sicurezza.