Samsung Galaxy S8 e S8 Plus iniziano a ricevere un nuovo aggiornamento software che non si limita a includere le “solite” patch di sicurezza, in questo caso del mese di settembre 2018, ma porta anche le AR Emoji e la modalità Super Slow-Motion per la fotocamera.

Dopo Galaxy Note 8, che ha ricevuto lo stesso update in Italia lo scorso fine settimana, anche i “fratelli” Galaxy S8 e S8 Plus potranno contare sulle nuove emoji e la modalità a rallentatore introdotte dal produttore con l’avvento dei flagship di quest’anno, Galaxy S9 e S9 Plus.

Per quanto riguarda le AR Emoji non dovrebbero esserci differenze, ma visto il divario hardware con i modelli più recenti è quasi certo che la nuova modalità Super Slow-Motion disponga di qualche limitazione sugli smartphone 2017 di Samsung. Il firmware è il G950FXXU4CRI5 (G955 per il Plus).

Gli screenshot che vedete qui sopra provengono da un Samsung Galaxy S8 francese, ma si tratterà quasi certamente di non più di qualche giorno ancora di attesa per gli utenti italiani. Per verificare l’arrivo dell’aggiornamento sul vostro Galaxy S8 o S8 Plus non vi resta che recarvi in impostazioni, aggiornamenti software, scarica aggiornamenti manualmente. Vi aspettavate un simile regalo da Samsung?