Samsung Galaxy S8 e S8 Plus si aggiornano anche in Italia con le patch di sicurezza di giugno 2018, con solo qualche ora di ritardo rispetto ai primi modelli distribuiti in Europa.

L’aggiornamento riguarda per il momento le versioni no brand di Galaxy S8 e S8 Plus e porta i firmware G950FXXU2CRF7 e G955FXXU2CRF7, con un peso piuttosto importante di 573 MB (perfettamente in linea con quello degli altri Paesi).

Anche il changelog è naturalmente il medesimo e comprende le patch di sicurezza di giugno 2018, miglioramenti nella stabilità della fotocamera e nella connettività Bluetooth.

Nelle prossime ore o giorni dovrebbe risultare disponibile anche per i Samsung Galaxy S8 e S8 Plus brandizzati dai vari operatori. Avete già ricevuto le patch di sicurezza di giugno sul vostro smartphone?

grazie a Livio Odorisio per lo screenshot

[AGGIORNAMENTO 2 LUGLIO] Come previsto, l’aggiornamento con le patch di sicurezza di giugno ha raggiunto anche i Samsung Galaxy S8 e S8 Plus brandizzati, a partire da Vodafone. Il changelog è naturalmente il medesimo.