Samsung Galaxy S8 sta iniziando a ricevere un nuovo aggiornamento software in Europa: dopo aver avvistato le patch di sicurezza di maggio in India, ecco che queste arrivano anche nel Vecchio Continente insieme ad altri miglioramenti.

Il nuovo firmware, versione G950FXXU1AQEB, porta 54 correzioni legate alla sicurezza provenienti direttamente da Google, più altre 11 incluse da Samsung stessa per il proprio software. Dando uno sguardo al changelog possiamo notare come l’update comprenda miglioramenti nella stabilità del Bluetooth e perfezionamenti riguardanti la scheda MicroSD.

La nuova build, che ha un peso di circa 600 MB (dunque non leggerissima), non dovrebbe comunque portare molto altro, ad esclusione di qualche generico bugfix: ovviamente potremo scoprire qualcosa in più non appena riusciremo a metterci le mani sopra.

Il nuovo aggiornamento è stato per ora avvistato nei Paesi Bassi per Galaxy S8, ma non dovrebbe ormai mancare troppo all’arrivo anche in Italia; dato che i due device sono praticamente identici, anche Samsung Galaxy S8+ dovrebbe presto riceverlo.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S8