Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 edge non si fermano e iniziano a ricevere le patch di sicurezza di luglio 2019 a partire dalla Corea del Sud, aggiungendosi alla lista dei dispositivi dotati delle ultime correzioni.

I modelli di Samsung Galaxy S7 e S7 edge che al momento si stanno aggiornando con le patch di luglio sono SM-G930S, SM-G935S, SM-G930K, SM-G935K, SM-G930L e SM-G935L, ossia quelli venduti in Corea del Sud (anche tramite operatori). L’ultima Maintenance Release include la correzione a 10 vulnerabilità critiche e a più di una dozzina ad “alto rischio”, con l’aggiunta di altre 13 specifiche per il software del produttore.

Samsung aveva escluso Galaxy S7 e S7 edge dalla lista dei dispositivi con patch di sicurezza rilasciate in modo regolare, ma non li sta abbandonando al loro destino: in Italia al momento siamo alle patch di giugno 2019, ma non sappiamo ancora con certezza se saranno distribuite quelle di luglio. In ogni caso potete tenere monitorata la situazione continuando a seguirci e verificando di tanto in tanto nelle impostazioni di sistema.

Vai a: recensione Samsung Galaxy S10+