Buone notizie per i possessori di uno degli smartphone della serie Samsung Galaxy S20: il team di Samsung, infatti, ha dato il via al rilascio globale dell’atteso aggiornamento che risolve il bug del display.

Ci riferiamo all’update di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa e che mette fine al problema a causa del quale il display dello smartphone in determinate situazioni riproduce una tinta verde.

Le novità dell’aggiornamento di Samsung Galaxy S20

La nuova release porta il firmware alla versione G98xBXXU1ATD3, introduce miglioramenti della stabilità e risolve qualche altro bug riscontrato dagli utenti mentre le patch di sicurezza restano quelle di aprile 2020.

L’aggiornamento in questione invece non sembra risolvere il problema riscontrato da alcuni possessori di Samsung Galaxy S20 Ultra 5G e relativo al caricamento più lento della batteria del device.

Come scaricare e installare l’aggiornamento di Samsung

Quando l’update sarà rilasciato anche per il vostro modello, potrà essere scaricato ed installato direttamente dallo smartphone: è sufficiente andare nel menu delle Impostazioni, scorrere fino alla sezione Aggiornamento software, controllare che sia effettivamente disponibile e dare il via alla procedura.

Leggi anche: la recensione di Samsung Galaxy S20 Ultra 5G