Continua il lavoro di Samsung circa il rilascio più o meno tempestivo delle patch di sicurezza per i dispositivi afferenti alla gamma Galaxy. Quest’oggi tocca al Samsung Galaxy S10 5G, Samsung Galaxy A20e e Samsung Galaxy A50 con l’arrivo della patch di sicurezza di ottobre.

Come sappiamo, il lavoro della casa sud coreana per la correzione delle falle di sicurezza avviene in tandem con Google, dove però è Samsung quella che poi si occupa di andare a sistemare i problemi relativi ai suoi smartphone e tablet.

Attualmente il rilascio della patch è in fase di rilascio in Svizzera, Germania e Olanda, cosa che ci fa pensare che il nostro Paese verrà interessato da qui a breve. Purtroppo al momento della stesura della news non abbiamo notizie circa il changelog dei cambiamenti apportati. La cosa ha una certa importanza in quanto, anche se si tratta del rilascio di una patch di sicurezza, è probabile che Samsung sfrutti il tutto anche per inserire nuove feature.

Infine vi ricordiamo che, volendo, potete controllare direttamente voi stessi l’arrivo della patch di ottobre tramite l’apposito menù presente nelle impostazioni del telefono.