Come ampiamente previsto, Samsung ha cominciato oggi a rilasciare anche in Italia le patch di sicurezza di ottobre 2019 per Galaxy Note 10, Galaxy A80, Galaxy A8+ (2018) e Galaxy Note 10+, per cui anche per gli ultimi arrivati in casa Samsung che si andranno a contendere la fascia di migliori smartphone Android dell’anno in corso.

Oltre a introdurre le ultime patch di sicurezza rilasciate da Google, l’aggiornamento in questione, che ha un peso di oltre 250 MB, va ad apportare generici miglioramenti a livello di stabilità e velocità di sistema, frutto anche della correzione di bug presenti sulla vecchia release del firmware. Più in particolare, il changelog completo menziona, tra le altre cose, un incremento della qualità delle immagini della fotocamera stock, nonché della stabilità del suono della tastiera Samsung.

L’aggiornamento per Galaxy Note 10 e Note 10+ è già in fase di roll out in Italia, così come quello per Samsung Galaxy A80 e Galaxy A8+ (2018), per cui basterà attendere che la notifica per scaricare l’OTA arrivi al vostro dispositivo. Potreste anche riuscire a forzare il download andando in in Impostazioni  > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.

Vai a: Recensione di Samsung Galaxy Note 10

Grazie a Fabio M. per la segnalazione!