Pare che non sia soltanto il Samsung Galaxy A70 ad avere manifestato qualche problema dopo l’ultimo update: anche i possessori del Samsung Galaxy M31 stanno lamentando notevoli problemi dopo aver proceduto all’update con le patch di sicurezza Android relative al mese di aprile 2020.

Stando alle segnalazioni provenienti dagli utenti indiani e già ricevute dal team di sviluppatori di Samsung, infatti, dopo tale aggiornamento alcuni modelli non si sono riavviati (si parla di veri e propri brick), divenendo praticamente inutilizzabili.

Samsung Galaxy M31

Anche il Samsung Galaxy M31 ha gravi problemi dopo il nuovo update

Il problema con Android 10 per il Samsung Galaxy A70 è stato causato da una mancata corrispondenza hardware (pare per una discrepanza fra il software della scheda madre principale e il circuito stampato che gestisce la ricarica e lo schermo) e quindi potrebbe non essere lo stesso per Galaxy M31.

Pare che il team di Samsung abbia fermato i piani di rilascio di tale update (si tratta della versione M315FXXU1ATD1) al fine di accertare la natura del problema e trovare una soluzione ma, anche considerati i rallentamenti dovuti all’emergenza per la pandemia di Coronavirus, al momento non vi sono informazioni su una possibile tempistica.

Probabilmente nei prossimi giorni se ne saprà di più.