Samsung Galaxy J6 (2018) riceve un nuovo aggiornamento software che include le più recenti patch di sicurezza di agosto 2018, anche in Italia per quanto riguarda i modelli no brand (per il momento).

Galaxy J6 (2018) è disponibile sul mercato italiano da un paio di mesi e si sta aggiornando proprio in queste ore con il nuovo firmware J600FNXXU3ARH1, che include le correzioni a numerose vulnerabilità, di cui quattro di livello critico. Al momento non ci sono indicazioni riguardo altri eventuali cambiamenti apportati, oltre ai soliti perfezionamenti di stabilità.

L’Italia è di fatto il primo Paese europeo a ricevere il nuovo aggiornamento per lo smartphone di fascia media, che va ad aggiungersi agli altri modelli del produttore già dotati delle ultime patch di sicurezza (come Galaxy S9/S9 Plus, S8/S8 Plus e Note 8). Per verificare vi sia arrivato l’aggiornamento sul vostro Samsung Galaxy J6 (2018) non vi resta che recarvi in impostazioni, aggiornamenti software e premere su scarica aggiornamenti manualmente.