Solo due giorni fa Samsung ha pubblicato il dettaglio delle patch di sicurezza del mese di marzo, facendo pensare a un imminente rilascio dell’aggiornamento per i propri dispositivi. Com’era prevedibile il colosso sud coreano ha deciso di partire da un prodotto di fascia media come Samsung Galaxy A8 (2018).

Il nuovo firmware porta il numero di versione A530FXXU2ARB9 ed è in fase di roll out in questi giorni. è dunque possibile che dobbiate attendere per qualche giorno per riceverlo anche sul vostro smartphone. Niente da fare invece per Galaxy A8+ (2018), che dovrebbe ricevere gli aggiornamenti solo su base trimestrale, una decisione alquanto bizzarra da parte di Samsung.

Anche Honor 8, uno degli smartphone più apprezzati del brand cinese, riceve un aggiornamento di sicurezza, anche se in questo caso arrivano le patch del mese di febbraio. L’aggiornamento pesa poco più di 140 MB e secondo quanto riporta il changelog non porta altre novità oltre alle patch di Google.

Se possedete un Honor 8 dunque non vi resta che verificare la presenza di un nuovo aggiornamento e installarlo, per mantenere il vostro smartphone al sicuro da possibili minacce.

Vai a: Recensione Samsung Galaxy A8 (2018): convincente in tutto, ma deve scendere di prezzo