Nemmeno il tempo di fare l’esordio sul mercato e per il Samsung Galaxy A51 e il Samsung Galaxy A71 è già arrivato il momento di aggiornarsi.

Il team di Samsung, infatti, nelle scorse ore ha dato il via al rilascio di un update che porta alcune interessanti novità su questi smartphone, con l’obiettivo di migliorare l’esperienza utente.

Novità dell’aggiornamento per i Samsung Galaxy A51 e Galaxy A71

Iniziando dal Samsung Galaxy A51, l’update ha un “peso” di circa 224 MB e può contare sulle patch di sicurezza Android relative a dicembre 2019. Tra le novità introdotte vengono segnalati il miglioramento della stabilità della fotocamera, il perfezionamento della stabilità e delle prestazioni del dispositivo e l’eliminazione di vari bug riscontrati nella precedente release.

Passando al Samsung Galaxy A71, l’aggiornamento ha un “peso” di 233 MB e può contare sulle patch di sicurezza Android relative a gennaio 2020. Tra le novità introdotte vengono segnalati il miglioramento della stabilità e delle prestazioni del dispositivo e l’eliminazione di vari bug riscontrati nella precedente release.

Come aggiornare i Samsung Galaxy A51 e Galaxy A71

Per aggiornare gli smartphone è sufficiente andare nel menu delle Impostazioni, scorrere fino alla sezione Aggiornamenti software e quindi selezionare la voce per il download e l’installazione.