Xiaomi continua a lavorare per migliorare i suoi dispositivi e proprio oggi ha rilasciato un aggiornamento software per Redmi Note 7 Pro, smartphone non venduto ufficialmente in Italia ma che di successo ne ha avuto, che porta con sé la MIUI 10.3.12 e tutte le relative ottimizzazioni.

Il suddetto aggiornamento ha un peso di oltre 300MB e si concentra su un problema che da tempo gli utenti lamentavano: è stato infatti risolto il bug che causava, senza apparente motivo, lag e perdita di frame durante la registrazione di video, anche in FullHD. Le novità però non finisco qui, visto che il changelog completo menziona anche diversi miglioramenti a livello di velocità di sistema e soprattutto le patch di sicurezza di luglio 2019.

Il nuovo aggiornamento per Redmi Note 7 Pro è in fase di roll out in India, per cui basterà attendere l’arrivo della notifica per scaricare l’OTA. Se l’update dovesse tardare ad arrivare, potrete riuscire anche a forzare il download da Impostazioni > Info sul dispositivo > Aggiornamenti software.